Ad ogni padella il suo coperchio in vetro

Ogni padella vuole il suo coperchio in vetro e Pentolpress lo sa, per questo per ogni misura propone un coperchio in vetro Pirex con pomolo personalizzabile.


Pubblicato il 24/09/2012
Si dice che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, Pentolpress invece fa tutti e due, offrendo una gamma completa di padelle antiaderenti di varie misure corredata con il proprio specifico coperchio in vetro. Ogni coperchio in vetro ha il pomolo personalizzabile in base alla linea di prodotti e alla tipologia scelta, disponibile nella versione in legno di faggio, in acciaio inox e in morbido silicone Soft Touch.
La molteplice scelta del pomolo rende ogni coperchio in vetro Pentolpress estremamente versatile e personalizzabile in base al proprio gusto personale.
I coperchi Pentolpress sono in vetro Pirex originale, che si distingue dal comune vetro per le sue qualità di robustezza e resistenza agli sbalzi termici. Grazie a queste caratteristiche si possono utilizzare sia nel freezer che in forno, senza incorrere in rotture o incrinamenti.
E’ possibile inoltre abbinare un unico coperchio in vetro a più padelle, in quando le misure standard 20 cm., 24 cm. e 28 cm sono disponibili per più linee di prodotti: lo stesso coperchio in vetro usato per il Tegame potrà essere quindi utilizzato sia per la Padella fonda, che per la casseruola.
Non importa se sono Tegami o casseruole, quando acquisti una padella Pentolpress non dimenticarti del suo coperchio in vetro!



Vedi anche