Coperchi in vetro con pomoli personalizzabili

Pentolpress ha creato una linea di coperchi in vetro con pomolo personalizzabile abbinabili ad ogni padella. I coperchi in vetro Pentolpress sono in Original Pyrex , resistenti agli urti ed al calore, personalizzabili con tre differenti tipologie di pomolo, per rendere i tuoi accessori da cucina originali ed eleganti.


Pubblicato il 19/11/2012
La batteria di pentole che scegliamo rispecchia non solo il nostro modo di cucinare ma anche il nostro stile di vita! Pentolpress per ogni sua padella ha pensato a coperchi in vetro abbinabilo sulla base del diametro e personalizzabile in base alla linea scelta ed alla tipologia del manico preferita.
La molteplice scelta del pomolo rende i coperchi in vetro Pentolpress estremamente versatili e personalizzabile in base al proprio gusto personale. Ami uno stile elegante e raffinato? La linea titanio con pomolo in acciaio inox  è quella che fa per te! Preferisci uno stile giovane e pratico? Allora scegli la linea Julienne e i coperchi in vetro con pomolo in morbido silicone Soft Touch nero, antiscivolo e comodo da pulire! Cerchi una batteria di pentole dal design classico e senza tempo? Julienne corredata con coperchi in vetro e pomolo in legno di Faggio è la batteria giusta per te!
I coperchi in vetro Pentolpress sono in vetro Pirex originale, completamente trasparente per ottimizzare la comodità ed il controllo per una perfetta cottura dei cibi e sono abbinabili a più tipologie di padelle, grazie alle misure standard 20 cm., 24 cm. e 28 cm , disponibili per tutte le linee di prodotti.
Raffinato o classico? Giovane e colorato? Qualunque sia il tuo stile in cucina personalizzalo con i coperchi in vetro Pentolpress.



Vedi anche