La pesciera antiaderente di Pentolpress

Cuocere il pesce in modo delicato per avere carni morbide e gustose? Con la pesciera antiaderente Pentolpress!


Pubblicato il 19/05/2020
Sapete qual è il modo ottimale per cuocere il pesce? Alla griglia, al forno, in padella, al vapore? L'unica regola da rispettare è: preservare la morbidezza e la delicatezza delle carni. Ecco allora che nasce uno strumento appositamente per questo: la pesciera.
Non è sicuramente così diffuso nelle nostre cucine, ma chi ce l'ha non tornerebbe mai indietro. Non è un accessorio inutile, tutt'altro! Per mangiare pesce morbido, succulento e saporito, la pesciera antiaderente di Pentolpress offre prestazioni migliori rispetto alla teglia da forno, alla bistecchiera, alla vaporiera o alla casseruola.
Aggiungiamo anche il fatto che la dimensione, allungata alle estremità, è perfetta per cuocere il pesce nella sua interezza in modo uniforme, senza doverlo tagliare per farlo entrare nella padella.

La pesciera antiaderente di Pentolpress

Parliamo di una sorta di casseruola allungata in alluminio conforme UNI EN 601, con triplo rivestimento antiaderente certificato PFOA FREE, manico estraibile brevettato, fondo ad alto spessore e indeformabile. Strumento semplicissimo da lavare, anche in lavastoviglie, robusto e resistente, duraturo e antigraffio.

Dove acquistare questa pesciera antiaderente? E' semplicissimo, online sul nostro sito e-commerce. Non dovrete allontanarvi da casa vostra, un semplice click dal vostro divano e potrete ricevere comodamente a casa tutti i prodotti. Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.





Vedi anche