Pentole effetto pietra super resistenti e antigraffio

Pentole effetto pietra: ordinate subito online, arriveranno in poco tempo direttamente a casa vostra.


Pubblicato il 09/06/2020
Le pentole effetto pietra della collezione GRANIT sono le ultime nate in casa Pentolpress, 100% Made in Italy. Si tratta di bellissime pentole e padelle antiaderenti con rivestimento in particelle minerali sicure, PFOA e NICKEL FREE, super resistenti, antigraffio e facilissime da lavare. Questo strato antiaderente di particelle dona quell'effetto pietra alle pentole molto gradevole alla vista ma soprattutto funzionale alla cottura.
Oggi più che mai a casa stiamo attenti a mangiare sano, questi strumenti ci aiutano a non aggiungere eccessivi grassi per la cottura come olio e burro, permettendoci di cuocere il cibo in modo naturale senza che questo si attacchi al fondo o bruci. Una vera rivoluzione che aiuterà anche tutte le persone che non si sentono non troppo esperte ai fornelli!
Come abbiamo detto prima, le pentole effetto pietra sono veramente robuste, resistenti, indeformabili, resistono ai graffi degli strumenti da cucina e si possono lavare anche in lavastoviglie. La massima maneggevolezza è data dal manico brevettato removibile che permette di occupare meno spazio anche durante il lavaggio.

Certificazione 100% Made in Italy + sicurezza del PFOA FREE... cosa chiedere di più? Queste pentole effetto pietra sono indispensabili in cucina, acquistatele online in modo semplice e veloce, scegliete solo gli elementi che più vi interessano e fateli arrivare direttamente a casa vostra. Non dimenticate di iscrivevi alla nostra newsletter per avere sconti vantaggiosi!


Lavaggio e manutenzione delle pentole effetto pietra

Le nostre pentole e padelle della collezione Granit possono tranquillamente essere lavate in lavastoviglie, hanno il manico removibile brevetto di Pentolpress quindi sono comde e non ingombrano eccessivamente. In caso vogliate lavare a mano, nessuna paura, lo strato antiaderente non permette al cibo di attaccarsi quindi pulirle sarà semplice e veloce, vi basterà passare una spugna con detersivo e poi sciacquare.
Per quanto riguarda la manutenzione, fatta eccezione del lavaggio, è pari a zero. Fate attenzione a non utilizzare strumenti appuntiti ma preferite sempre silicone o legno, in questo modo le pentole dureranno una vita!



Vedi anche